"PEACE IN ARMONY"

Cristina Marchionni, Esmeralda, sarà di nuovo protagonista di una importante manifestazione culturale che si terrà a Roma. Con l'opera "Peace in Armony" parteciperà infatti AL SECONDO FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL'ARTE PER IL DIALOGO E LA PACE TRA I POPOLI E LE RELIGIONI la cui inaugurazione si terrà MERCOLEDI' 13 GIUGNO 2012 ore 18 solo su invito. La mostra sarà aperta al pubblico a partire dal 14 giugno nelle sale dell' AMBASCIATA DELLA REPUBLICA DELL'IRAQ PRESSO LA SANTA SEDE in VIA DELLA CAMILLUCCIA 355 a Roma.
L'artista nata a Spoleto ha vissuto e operato in Italia, Francia, Spagna e Stati Uniti portando la sua arte e il suo cuore in ogni luogo che l'ha ospitata.
Nei volti delle sue donne Cristina afferma il divino femminino. Nei loro occhi profondi e vivi traspare l'antica vitalità e connessione tra noi e l'energia sacra e pura della Terra madre.
Le donne di Esmeralda ci nutrono, ci riscaldano, ci amano, ci rigenerano e ci rendono fiere di essere donne e uomini figli della stessa matrice.
E ancora una volta sarà una delle sue "regine" a portare un messaggio di pace e armonia tra i popoli attraverso l'ultima sua splendida opera.

PEACE IN ARMONY